Il Dottor Raffaele Fusco è nato a Napoli il 24 dicembre 1958, dove ha conseguito con lode la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia il 29 ottobre 1983.
Il Dr. Fusco è iscritto all’Albo professionale dei Medici Chirurghi di Milano n° 28560.
Nel 1986 il dottor Raffaele Fusco è stato il primo in Italia ad utilizzare la tecnica di infoltimento dei capelli artificiali di sintesi Nido, messa a punto in Giappone dal dottor Yamada. Ha frequentato a Tokyo corsi di specializzazione sul sistema di impianto di questi innovativi capelli, decidendo di dedicarsi esclusivamente all’innesto dei capelli sintetici.
Successivamente si è iscritto alla scuola di specializzazione in Endocrinologia dove nel 1987 ha conseguito il diploma di specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio. In seguito ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento riguardanti la patologia endocrina maschile dedicandosi in particolare allo studio dell’azione degli ormoni steroidei sul cuoio capelluto.
E’ stato relatore a numerosi congressi internazionali ed ha collaborato alla stesura della Certificazione del sistema Nido da parte del Ministero della Sanità Italiano, secondo l’allegato III della Direttiva Europea 93/42 CEE.
Tantissime persone si sono rivolte al Dr. Fusco per risolvere i problemi della calvizie, inclusi personaggi dello spettacolo, sportivi e cantanti, come Marco Masini. Il prossimo potresti essere tu!